Nesma homepage Forum dimensionamento dimensionamento – altri metodi conteggio di punti funzione automatizzata

Tagged: 

Sta guardando 4 messaggi - 16 attraverso 19 (di 19 totale)
  • Autore
    Messaggi
  • #3579
    Jean-Pierre Fayolle
    Partecipante

    Hello Luigi,

    Sarei felice di leggere la tua valutazione su questo argomento: posso avere accesso al tuo documento? (nome utente/password è necessario)? La mia posta: jp_fayolle@yahoo.es.
    E bene, confermi che le attuali specifiche OMG non sono per il progetto di manutenzione.

    #3931
    Eduardo Oliveira
    Partecipante

    Hi Luigi,

    Vorrei leggere il tuo giornale. La mia email: eduaopec@yahoo.com.br

    Grazie.

    #23244
    Vikram Srivatsa
    Partecipante

    Ritornare a un vecchio thread sui punti funzione automatizzati. Ci sono più strumenti sul mercato ora oltre a quello del software CAST? Per favore guida.

    #23245
    Peter chiamata
    Partecipante

    Ciao Vikram,

    L'ultimo 7 anni, Ho dedicato molto tempo allo sviluppo di un'applicazione Windows per il conteggio FPA automatizzato. Questo strumento si basa sull'elaborazione del linguaggio naturale e può leggere il testo in inglese, olandese e tedesco. Quindi, se si dispone di documenti come un design funzionale, Requisiti, Casi d'uso ecc, questo strumento può dare un conteggio stimato FPA. E 'in grado di elaborare più documenti contemporaneamente. Si può anche dare un conteggio stimato sui documenti di progetto SAP come Stampe blu ecc. Il conteggio si basa su Nesma 2.2 versione.

    Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi inviarmi una e-mail: pwhbellen@hotmail.com

    Saluti
    Peter chiamata
    Paesi Bassi

Sta guardando 4 messaggi - 16 attraverso 19 (di 19 totale)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.